I vostri prodotti sono originali?
Tutti i prodotti presenti sul sito www.latinlove.it sono originali, garantiti e tutti rigorosamente nuovi. Le montature Latinlove sono tutte «Made in Italy» e rispettano le direttive della Comunità Europea, riportando la marchiatura CE.
La spedizione è gratuita per consegne effettuate su tutto il territorio nazionale.
Solo se avete scelto la modalità di pagamento «Bonifico anticipato» o «Ritiro in sede» e inoltrando la richiesta al Servizio Clienti entro le 12 ore successive all’ordine e prima di aver effettuato il pagamento. Se avete pagato con carta di credito o se la richiesta avviene oltre le 12 ore dalla conferma d’ordine, non può essere cancellato. Il pacco potrà esserci restituito seguendo la procedura del Diritto di Recesso.
Se avete scelto la modalità di pagamento «Bonifico anticipato» o «Ritiro in sede» e inoltrando la richiesta al Servizio Clienti entro le 12 ore successive all’ordine. Un nostro incaricato vi confermerà le modifiche e vi comunicherà il nuovo totale da pagare. Se avete pagato con carta di credito o se la richiesta avviene oltre le 12 ore dalla conferma d’ordine, non può essere modificato. Il pacco potrà esserci restituito seguendo la procedura del Diritto di Recesso.
Controlla la cartella di spam e assicurati eventualmente che il nostro indirizzo e-mail sia inserito nella lista degli indirizzi sicuri del tuo account di posta elettronica. Questo impedirà al filtro antispam di bloccare le prossime comunicazioni. Se non dovesse bastare, contatta il Servizio Clienti.
Se hai effettuato l’ordine su www.latinlove.it e hai ricevuto gli articoli sbagliati, ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti. Saremo lieti di aiutarti nel processo di reso e nell’eventuale richiesta di rimborso.
Puoi ottenere una fattura solo se l'ordine è stato fatto a nome di un'impresa con partita IVA registrata, basta compilare gli appositi campi nella pagina di pagamento con le seguenti informazioni:
  • Ragione Sociale dell'azienda
  • Indirizzo della sede legale dell'azienda
  • Numero di partita IVA e C.F.
Facciamo sempre del nostro meglio per rispettare i tempi di consegna standard, ma possono capitare degli imprevisti. Ecco alcune possibili cause del ritardo:
  • L'ordine è stato spedito durante il periodo di saldi e promozioni.
  • Hai ordinato più di un prodotto. In casi eccezionali, prodotti diversi potrebbero avere disponibilità diverse e questo potrebbe influire sui tempi di consegna.
  • L'ordine è stato effettuato durante un periodo di festività nazionale o locale.
  • Si sono verificati eventi imprevisti che esulano dal nostro controllo.
Per qualsiasi ulteriore informazione, contatta il Servizio Clienti.
No, non è obbligatorio avere un account per effettuare un ordine. Avere un account consente di risparmiare tempo al momento dell'acquisto, perché i dati per la spedizione vengono salvati. La creazione dell’account permette inoltre di avere altri vantaggi, come ad esempio la registrazione alla Newsletter, accesso a sconti esclusivi e anteprime sulle promozioni.
È possibile pre-ordinare alcuni prodotti prima del loro lancio. Il costo verrà addebitato solo dopo che il prodotto sarà spedito dal magazzino, e ti verrà inviata un'email conferma.
Dipende dal metodo di pagamento. Se hai scelto di pagare con una carta di credito o di debito, il pagamento verrà addebitato alla conferma d’ordine. Se hai scelto «Bonifico anticipato» il pagamento dovrà essere effettuato entro 72 ore dall’ordine, oltre tale termine l’ordine sarà considerato nullo. Ti ricordiamo che tramite il bonifico anticipato, i prodotti saranno spediti salvo buon fine del pagamento, ovvero quando i fondi saranno accreditati presso il nostro istituto.
Questa possibilità è prevista esclusivamente per consegne effettuate in luoghi in cui sia presente un nostro rivenditore. Al momento è disponibile solo nelle regioni Lombarida, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Per conoscere l’elenco dei rivenditori, accedere alla pagina Rivenditori Autorizzati. Quando i prodotti sono pronti per il ritiro presso il negozio selezionato, riceverai una notifica via email (e/o via SMS, se richiesto). A partire da questa conferma, la prenotazione verrà tenuta in giacenza per 5 (cinque) giorni lavorativi. Oltre tale termine i prodotti verranno messi in vendita e l’ordine sarà considerato nullo.
Complimenti o reclami hanno sempre un grande valore per noi, quindi ti preghiamo di contattarci se desideri comunicarci qualcosa relativamente ai nostri prodotti e servizi. Se hai dei commenti relativi a un prodotto acquistato su www.latinolve.it, contatta il Servizio Clienti, selezionando l’apposita opzione.
Con i codici promozionali di www.latinlove.it puoi accedere a promozioni e iniziative esclusive. Per ricevere i Codici Promozione, iscriviti alla Newsletter di Latinlove oppure seguici sulla nostra pagina Facebook. Per usufruire di una promozione, inserisci il codice nell'apposito campo del carrello e clicca su "Applica Coupon". Se il codice non risulta valido, verifica dalla newsletter ricevuta le date di validità, le eventuali restrizioni o le categorie a cui la promozione si applica. Per ulteriori informazioni, contatta il Servizio Clienti.
Durante il processo d'acquisto, scegli l'opzione "Vuoi fare un regalo?" e personalizza il tuo ordine. L'ordine verrà consegnato in un'elegante pacchetto e senza l'indicazione del prezzo. Se desideri aggiungere un messaggio personale, inserisci il testo nello spazio "Biglietto d'auguri"; sarà a nostra cura allegare al pacchetto un bigliettino scritto a mano.

Il costo della Confezione Regalo è di € 5,00

Le gift card di www.latinlove.it sono acquistabili e spendibili solo on-line. L’Utente acquista un «credito» da regalare ad una terza persona. Nella procedura di acquisto della gift card, l’utente deve indicare l’indirizzo e-mail del destinatario che riceverà un messaggio su come spendere il credito (che ha una durata di 12 mesi). L’utente destinatario della gift card potrà acquistare un qualsiasi prodotti sul sito www.latinlove.it ed usufruire del «credito» seguendo la procedura dei codici promozionali.
Il rimborso verrà sempre effettuato sul conto dal quale è stato inviato il pagamento. Per motivi di sicurezza non siamo autorizzati a rimborsare su un conto diverso.